Basket e spettacolo: l’inaugurazione di We Playground Together!

Una giornata fantastica! L’inaugurazione di We Playground Together al parco Vittorio Formentano di Milano non ha tradito le attese, con tante iniziative e splendidi momenti di basket. Infatti il nostro testimonial Danilo Gallinari ha voluto inaugurare il campetto con una partita 5vs5 con i suoi amici, in pieno stile playground.
Giocate spettacolari, schiacciate al ferro, alzate al tabellone e tanto altro, per mandare in visibilio la folla presente. E proprio la grande cornice di pubblico ha reso l’idea dell’importanza dell’evento, con tantissime persone che sono arrivate per vedere questo nuovo luogo di aggregazione.

La giornata non si è limitata però al solo friendly match finale, con tanti eventi di contorno che hanno preparato la portata principale ed intrattenuto il pubblico. Dalle ragazze di Fondazione Laureus in campo fino ai contest del tiro da tre, passando per la presentazione ad opera del Comune di Milano e lo Skill Challenge di Kia.

Tutto ciò accompagnato dalla grande musica e dalla voce di WAD, prestatoci da Radio Deejay per fare da speaker ufficiale di tutto l’evento.

Grazie a tutti voi ed ai nostri partner per aver reso possibile questo sogno, che non dev’essere un punto di arrivo, ma la partenza del progetto #WePlaygroudTogether!